Ciao a tutti, approfitto di questa forzata immobilità per malattia (influenza bruttissima) per aggiornare il blog e le pagine internet del progetto.
Ormai mi sembra di aver ampiamente spiegato il tutto fin nei minimi particolari, e per questo non tornerò più ad assillare nessuno fino alle date prossime alla realizzazione materiale del tutto, salvo aggiornamenti importanti, ovviamente.
Io e Daniele stiamo facendo il punto sull'attrezzatura "tecnica" per le moto: bauletti, parabrezza, fustini benzina, antifurto, caschi, guanti, giacche e tutte quelle cose che piacciono un sacco a chi con la moto ci vive tutto l'anno e sa il tipo di inconvenienti che un viaggio così lungo può presentare, incluso il problema dello spazio (qui ne vedremo delle belle).
Ora io mi sto preoccupando anche della ricerca di mappe stradali in dettaglio, in quanto se abbiamo intenzione di attraversare città come Londra o Parigi, non potremo certo fermarci a chiedere indicazioni stradali, e avremo bisogno di un atlante europeo per il percorso e in più quelle venti mappe per ogni tappa...vi prometto aggiornamenti più precisi in futuro, un saluto.
Nessun commento:
Posta un commento