La meta di un viaggio si sa, bisogna averla molto chiara fin dall'inizio del progetto dello stesso...almeno così farebbero le persone normali: noi abbiamo deciso, dopo svariate medie (birre, per i non avvezzi all'alcolismo), che il nostro viaggio ci porterà in Irlanda. Sbarcheremo a Dublino in nave, dopo aver percorso anche 3/4 dell'Inghilterra. Complici le medie impiegate per l'ardua decisione, non di una meta di viaggio, se no della metà del viaggio, non siamo riusciti a decidere un itinerario troppo preciso una volta sbarcati. Ormai è deciso, si va a Dublino, e da lì si vedrà.
Per ora l'itinerario è visibile su google maps, ma volevo riuscire a postare direttamente una mappa, però i nostri limiti informatici non ci danno tregua. Le tappe principali del tragitto sarebbero Zurigo, Strasburgo, Lussemburgo, Bruxelles, Calais, Londra, Birmingham, Nottingham( sì, solo per poter dire di essere andati in vespa per la foresta di Sherwood), Manchester, Dublino salvo futuri cambi....
Manca ancora il tragitto per il ritorno; ma io, per ragioni personali ,cercherò di convincere il mio compagno di viaggio a evitare il più possibile la Francia.
La pagina sarà aggiornata nuovamente il prima possibile...e ora vado a vedere come si mette la mappa di google... Stefano
lunedì 31 ottobre 2011
sabato 29 ottobre 2011
Oggi mettiamo on line il blog che dovrà venire in aiuto al nostro sogno, attraversare l'Europa in sella alle nostre Vespa: per fare questo avremo a disposizione non più di tre settimane, e oltre a questo...non si è ancora deciso niente o poco più, diciamo che riteniamo questo spazio come un diario di bordo pubblico.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)

